
Negli ultimi anni, la Juventus si è dimostrata molto intelligente e attenta sul mercato, quando si è trattato di tenere d’occhio giocatori con contratto in scadenza. Basti pensare a Pogba, preso dal Manchester United a parametro zero e poi rivenduto alla stessa squadra per oltre cento milioni di euro. Oppure il recente acquisto Dani Alves, senza dimenticare altri grandi nomi come Khedira e Pirlo, giusto per nominarne alcuni dei tanti. Quest’anno, dopo essersi già aggiudicati Witsel, che ha già rifiutato il rinnovo con lo Zenit e vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione, il prossimo grande colpo potrebbe essere Pepe parametro zero, direttamente dal Real Madrid, su cui Marotta e Paratici stanno puntando come alternativa al centrale del PSG Thiago Silva, secondo quanto riportato da Tuttosport.
Nel mirino bianconero anche Mahmoud Dahoud, il giovane classe ’96 del Borussia Monchengladbach. Il tedesco non ha iniziato questa stagione con il piede giusto, ma la Juve continua a credere in lui. Il calo prestazionale, infatti, potrebbe essere dovuto alla forte pressione da parte della società: da una parte il club, che vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, dall’altra il giocatore, che invece vorrebbe restare libero per decidere il suo futuro. Futuro che potrebbe vederlo fare le valige proprio per Torino, nella prossima stagione 2017/2018, quando i bianconeri potrebbero aggiudicarsi il giovane talento per 10 milioni.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
- Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
- Calciomercato Roma: trattative con Galatasaray e Fenerbahce per Zaniolo
- Inter-Milan 1-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere






