Calciomercato Juventus: Matteo Darmian possibile alternativa a Danilo

Dopo una stagione da protagonista nella quale ha scalato le gerarchie di Jose Mourinho nel Manchester United, Matteo Darmian non è più incedibile agli occhi della dirigenza.

Secondo Premium Sport, il terzino azzurro,abile e adattabile sia a destra che a sinistra, avrebbe scalato posizioni anche nella lista dei favoriti da parte della Juventus, in cerca in quel preciso ruolo in seguito alla partenza di Dani Alves e alle voci di un possibile addio di Alex Sandro.

Se la pista di portare Leonardo Spinazzola dall’Atalanta, con un anno di anticipo, a Torino, continua ad essere tenuta in considerazione, a causa delle diverse difficoltà collegate, la Juventus continua a monitorare nomi per le fasce.

Così se nelle ultime ore il nome che viene fatto sempre più frequentemente è quello di Danilo, la Juventus continua a seguire il classe ’89 azzurro come possibile alternativa di ottimo livello e anche di prestigio internazionale.

 Ma la notizia della possibile presenza sul mercato di Darmian è giunta anche a Milano, sponda Inter, così se la dirigenza bianconera capitanata da Beppe Marotta e Fabio Paratici intende muoversi concretamente sul terzino azzurro,dovrà fare i conti anche con la squadra nerazzurra che inizierà nei prossimi giorni il tanto atteso mercato in entrata.