Calciomercato Juventus: incontro con Nelio Lucas per Martial


Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved si è incontrato a Londra con Nelio Lucas. Niente di speciale, se non fosse che Lucas è l’uomo di riferimento di Doyen Sports, il fondo che possiede i cartellini di alcuni dei migliori calciatori presenti sulla piazza.

Uno di questi è Anthony Martial, attaccante del Manchester United che, in tutte le competizione giocate, ha insaccato 10 gol e fornito 11 assist. Numeri importanti che ne fanno decisamente un uomo mercato: su di lui aveva provato a fiondarsi l’Inter, ma il tentativo fatto a gennaio di scambiarlo con Perisic non portò frutti, nonostante Mourinho non straveda per il giovane francese.

L’operazione di mercato, tuttavia, è abbastanza complicata perché è un giocatore utile alla causa dei Red Devils, ma anche per il prezzo molto elevato (70 milioni) e per il già molto ricco parco attaccanti a disposizione dei bianconeri, composto da ben sei attaccanti (che diventano sette se si considera anche Pjaca, attualmente in prestito allo Schalke 04). Si vocifera però che la Juventus stia provando ad effettuare un primo sondaggio, ingolosita dal contratto in scadenza tra un anno e non ancora prolungato.

Classe 1995, Martial è una punta centrale in grado di giocare anche a destra e a sinistra ed è paragonato nientemeno che a Thierry Henry per le origini guadalupesi e per stile e velocità.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL