Calciomercato Juventus: il Borussia Dortmund vuole Mandzukic

Il club tedesco ci pensa, ma la Juve è pronta a far muro.

Tentativo del Borussia Dortmund per Mario Mandzukic. L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, del resto, potrebbe modificare il parco attaccanti dei bianconeri con alcuni dei big destinati a salutare la Vecchia Signora. Higuain o Mandzukic su tutti.

Mario Mandzukic

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il Borussia Dortmund sarebbe pronto a riportare il bomber croato in Bundesliga (dopo i trascorsi al Wolfsburg e al Bayern Monaco) nonostante la volontà del numero 17 sia sempre stata chiara: restare alla Juventus. L’opera di convincimento del Borussia durerebbe da addirittura due mesi ma potrebbe arenarsi presto vista l’intenzione del club bianconero di trattenere uno dei giocatori più importanti della rosa. Nonostante un’offerta da 30 milioni di euro.

Grande spirito di sacrificio e adattamento, Mario Mandzukic si è spesso adeguato a giocare in ruoli non suoi per il bene della squadra. Carisma e determinazione che ha tirato fuori anche ai Mondiali di Russia 2018 dove è in questi minuti impegnato a giocarsi il titolo di Campione del Mondo con la maglia della sua Croazia.