Calciomercato Juventus: idee Darmian ed Emerson se Spinazzola va al Bologna, ma il Chelsea vuole Rogerio

Il calciomercato Juventus non dovrebbe compiere tanti movimenti in questa sessione di calciomercato.

Oltre all’operazione Ramsey in entrata, resterà da capire il futuro di Leonardo Spinazzola. Il terzino della Juventus ha molte richieste in Serie A con il Bologna in primissima fila. L’operazione resta difficile ma il calciomercato Juventus resta comunque vigile della situazione. Si stanno infatti valutando delle alternative per quella fascia. I nomi provengono dalla Premier League e sono due profili già noti: Matteo Darmian ed Emeron Palmieri.

Il terzino italiano ex Torino, sembra dover lasciare Manchester in tutte le sessioni di mercato ma alla fine resta sempre. Questa volta però, si potrebbe fare sul serio perché i bianconeri cercano il sostituto di Alex Sandro. L’operazione non dovrebbe neanche essere molto spigolosa perché il calciatore vorrebbe lasciare lo Uninted. 

calciomercato juventus

L’asse invece è molto caldo con il Chelsea. L’interesse per Emerson Palmieri è vivo e, l’italo brasiliano, non è un alternativa a Darmian ma è in concorrenza. Con i blues però l’asse potrebbe diventare molto caldo visto che, il tecnico Maurizio Sarri, è interessato a Rogerio, terzino del Sassuolo di proprietà dei bianconeri. Nei prossimi giorni, capiremo come si evolverà la trattativa: saranno divise o verrà fatta una trattativa unica nella quale scambiare Emerson e Rogerio.