Calciomercato Juventus: Garcia vuole Benatia al Marsiglia

Calciomercato Juventus che punta a rifondare e nella lista dei partenti non sembra esserci Benatia.

Il difensore centrale marocchino non è tra quelli in cima alla lista dei partenti ma di fronte ad una buona offerta potrebbe partire. Fino a questo momento chi ha mostrato interesse concreto per il calciatore è stato il Marsiglia. I francesi hanno avanzato un’offerta concreta per il calciatore marocchino.

Benatia è stato uno dei protagonisti di questa stagione e ha avuto il duro compito di sostituire Bonucci. A parte qualche errore, il marocchino si è comportato piuttosto bene facendo intravedere quel Memhdi che si era visto a Roma qualche anno prima. Proprio nell’esperienza capitolina, Rudi Garcia ha avuto modo di allenarlo e lanciarlo in palcoscenici internazionali.

La tentazione è forte e con la finale di Europa League conquistata, i francesi potrebbero far sul serio. La risposta dei bianconeri è stata immediata: un secco “no”. Nonostante questo però, il calciomercato Juventus ha individuato gli eventuali obietti per sostituire Benatia. Il sogno sarebbe Godin che difficilmente si muoverà da Madrid. 

L’alternativa del Calciomercato Juventus  proviene sempre dall’Atletico Madrid ed è Gimenez. Il classe ‘95 è tra i più ricercati del panorama mondiale e i bianconeri hanno deciso di puntarci indipendentemente dalla partenza di Benatia.