Calciomercato Juventus: Eriksen idea per Gennaio, è sfida con l’Inter

Christian Eriksen non vuole rinnovare il suo contratto con il Tottenham e la Juventus è pronta ad approfittarne già a Gennaio. Sul danese c’è la forte concorrenza dell’Inter.

Al Gran Galà del Calcio AIC 2019, Fabio Paratici ha affermato con sicurezza come la Juventus non interverrà sul mercato nella sessione invernale. Il direttore sportivo bianconero ha fatto sapere come la rosa sia già competitiva, ma nel calciomercato mai dare nulla per scontato.

La Juventus, infatti, è molto interessata a Christian Eriksen del Tottenham e starebbe pensando di lanciare l’assalto al danese già a Gennaio per anticipare la folta concorrenza. Nonostante l’arrivo di Mourinho, Eriksen non vuole rinnovare il contratto con gli Spurs ed è seriamente intenzionato a lasciare il club londinese il prossimo anno.

A parametro zero, Eriksen è un giocatore che fa gola a tantissime squadre considerando la sua qualità ed è per questo che la Juventus vorrebbe anticiparsi. Dall’Inghilterra fanno sapere che i bianconeri sono pronti all’assalto e stanno preparando un’offerta al Tottenham in modo da evitare agli Spurs di perderlo a zero.

Per il giocatore, però, sarà derby d’Italia con l’Inter che punta sulla stessa strategia della Juventus e vuole batterla in questo duello di mercato. Più defilato, invece, il Real Madrid che è si intenzionato a prendere Eriksen, ma a parametro zero a fine stagione.

L’esito della trattativa dipenderà molto da Eriksen che dovrà decidere se rispettare fino all’ultimo il contratto in essere o lasciare il Tottenham a metà stagione. Al momento appare difficile che il Tottenham possa privarsi del danese così presto e gli Spurs sarebbero pronti a perderlo a parametro zero.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei