Calciomercato: Juventus e Inter si sfidano per Rosales del Boca

Dopo Facundo Colidio, l’Inter cerca di accaparrarsi un altro gioiello proveniente dal Sudamerica e deve combattere la rivalità della Juventus. Stiamo parlando di Matias Rosales, mezz’ala classe 99 con un futuro più che promettente che i media argentini hanno già paragonato a un certo Riquelme. Lo staff di Jorge Sampaoli, tecnico dell’Argentina, lo ha già adocchiato e molto probabilmente lo convocherà per i prossimi impegni della nazionale albiceleste. Le big del calcio europeo stanno giocando d’anticipo e vogliono mettere subito le mani sul talento argentino, prima che il suo prezzo inizi a lievitare.

Inter e Juventus  hanno iniziato a prendere contatti con il Boca, ma è certo che nella trattativa si inseriranno altre squadre. Dopo Colidio quindi, l’Inter continua la sua ricerca in Argentina e il fatto che alla vicepresidenza dell’Inter ci sia Javier Zanetti può contribuire e non poco alla trattativa. L’Inter è sempre stata una squadra che è riuscita a interpretare al meglio lo spirito argentino (Zanetti, Cambiasso, Samuel, Veron, Simeone) e non è un caso che sia riuscita nel corso del tempo a donare alla leggenda del calcio diversi fenomeni.

Fonte immagine: Gazzamercato.it

Gli argentini si ambientano bene nella società nerazzurra e trovano sempre un clima favorevole alla crescita, molto più di brasiliani e portoghesi. I tifosi dell’Inter sperano possa essere di buon auspicio…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€