Calciomercato Juventus: i bianconeri preparano un grande colpo di mercato per tentare nuovamente l’assalto della Champions League nella prossima stagione ed è già iniziata la caccia al bomber. L’ultima idea si chiama Edinson Cavani.
La Juventus è ancora ferita dalla crudele estromissione dalla Champions League e pensa già alla prossima edizione, con un solo chiodo fisso: vincere al più presto la Coppa dalle grandi orecchie che negli ultimi anni è stata più volte accarezzata.
Per rilanciare le ambizioni europee, i bianconeri pensano di effettuare un grande colpo durante il prossimo mercato, per consegnare ad Allegri un nuovo pezzo da novanta da sfoggiare il mercoledì sera.
L’ultimo nome circolato negli uffici di Marotta e Paratici è quello di una vecchia conoscenza della nostra Serie A: Edinson Cavani.
L’uruguagio è ai ferri corti con il Paris Saint Germain e la sua convivenza con Neymar è stata a dir poco complicata per l’intera stagione, almeno fino al momento in cui l’asso brasiliano si è infortunato, andando in vacanza anticipatamente.
Il costo del cartellino si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro, mentre il vero nodo potrebbe essere l’ingaggio, in quanto l’attaccante non sarebbe disposto a scendere sotto il muro degli 8 milioni di euro netti annui.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 1/2/2023
Juventus, calciomercato gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornate e 11 titolare
Chelsea, calciomercato gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Europa League: liste UEFA di Juventus e Roma
- Champions League: liste UEFA di Inter, Milan e Napoli
- Piantaggine: compresse, tintura madre o sciroppo? Proprietà, a cosa serve, effetti collaterali e quale scegliere
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 1-0: Sintesi Coppa Italia 2-2-2023
- Calciomercato Ligue 1 Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
Da non perdere






