Calciomercato Juventus: contatti per Cavani

Calciomercato Juventus: i bianconeri preparano un grande colpo di mercato per tentare nuovamente l’assalto della Champions League nella prossima stagione ed è già iniziata la caccia al bomber. L’ultima idea si chiama Edinson Cavani

La Juventus è ancora ferita dalla crudele estromissione dalla Champions League e pensa già alla prossima edizione, con un solo chiodo fisso: vincere al più presto la Coppa dalle grandi orecchie che negli ultimi anni è stata più volte accarezzata. 
Per rilanciare le ambizioni europee, i bianconeri pensano di effettuare un grande colpo durante il prossimo mercato, per consegnare ad Allegri un nuovo pezzo da novanta da sfoggiare il mercoledì sera. 

cavani

L’ultimo nome circolato negli uffici di Marotta e Paratici è quello di una vecchia conoscenza della nostra Serie A: Edinson Cavani
L’uruguagio è ai ferri corti con il Paris Saint Germain e la sua convivenza con Neymar è stata a dir poco complicata per l’intera stagione, almeno fino al momento in cui l’asso brasiliano si è infortunato, andando in vacanza anticipatamente. 

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro, mentre il vero nodo potrebbe essere l’ingaggio, in quanto l’attaccante non sarebbe disposto a scendere sotto il muro degli 8 milioni di euro netti annui.