Calciomercato Juventus: ci sarebbe l’accordo con il Manchester United per Darmian

È sempre tempo di calciomercato anche quando si è effettivamente lontani dalle sessioni dedicate, soprattutto per squadre come la Juventus che hanno dimostrato, negli ultimi anni, di saper gestire con anticipo i vari spostamenti.

Ed infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la Juventus avrebbe già messo le mani, per la prossima stagione, sul terzino azzurro Matteo Darmian ormai ai margini nel Manchester United di José Mourinho.

(Fonte: Twitter)

La duttilità e l’età ancora abbastanza giovane del terzino ex granata, avrebbero convinto la dirigenza e la guida tecnica di Massimiliano Allegri come rinforzo sulle fasce per la prossima stagione dove potrebbero esserci dei cambiamenti.

Infatti, sia a destra con Stephan Lichtsteiner, sia a sinistra con Kwadwo Asamoah, le possibilità di vedere nuovi nomi protagonisti non sono poche, visto che entrambi potrebbero essere in uscita.

Allora, tutta l’attenzione si è riversata su Darmian, duttile ed abile tanto a sinistra quanto a destra, con una buona esperienza anche a livello intenzionale e con tanta voglia di rimettersi di nuovo in gioco in Italia.

Non erano poche le squadre del nostro campionato che si erano interessate del terzino azzurro, tra cui Roma, Napoli ed Inter, ma la Juventus, il suo momento di grande spolvero a livello nazionale ed europeo, e l’importanza dei suoi obiettivi sembrerebbero aver convinto lo stesso Darmian.

Ulteriori evoluzioni si avranno quando, a fine stagione, il calciomercato tornerà grande protagonista, ma questa trattativa sembra già ben avviata ad un esito favorevole. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€