Calciomercato Juventus: Marotta e Pararici irrompono nuovamente su Chiesa

Calciomercato Juventus: i bianconeri continuano ad essere attivissimi sul mercato e puntano anche su Chiesa (per la prossima stagione però). Sembrava che dopo l’acquisto di Ronaldo la pista che porta all’esterno della Fiorentina si fosse arenata, ma Marotta e Paratici tornano alla carica e offrono Pjaca più conguaglio

E’ una Juventus cannibale che non vuole lasciare nulla al caso e programma minuziosamente tutto, presente e futuro. 
Non è bastato Cristiano Ronaldo a placare la libido di Marotta e Paratici, che adesso hanno intenzione di raggiungere anche Federico Chiesa. 

calciomercato juventus

Il piano dei bianconeri è quello di lasciare questa stagione il talento classe 1997 in maglia Viola e cedere ai toscani il cartellino di Marko Pjaca, cercando adesso un accordo che possa garantire alla Juventus di assicurarsi Federico Chiesa nella prossima stagione.

Una sorta di acconto, un accordo da sancire ed una promessa da strappare. 
I bianconeri vogliono continuare a pensare in grande ed assicurarsi i migliori talenti, strappandoli dalle grinfie degli avversari e strappandoli agli avversari stessi, come insegnano i casi Pjanic, Szczesny e Higuain

Inizialmente c’era una certa riluttanza da parte di Pjaca ad accettare la destinazione, ma adesso l’intesa tra il procuratore del croato e la società dei Della Valle sembra davvero imminente.