L’arrivo di Pioli si fa sentire e il mercato dell’Inter è in rampa di lancio. Sul taccuino della dirigenza sono finiti Marco Parolo e Lucas Biglia, capitano biancoceleste. Per il centrocampista argentino, l’Inter sembra disposta a fare follie. Con un occhio di riguardo al fair play finanziario, che obbliga l’Inter a fare delle scelte oculate e a pareggiare ogni uscita.
In poche parole, per andare all’assalto di Lucas Biglia serve fare cassa e i giocatori cedibili in chiave mercato non sono molti. Secondo Tuttosport, gli unici che potrebbero rimpinguare le casse dell’Inter sono Felipe Melo (per lui ci sono sirene cinesi) e Kondogbia (Chelsea o Marsiglia).
L’arrivo di Pioli ha scombussolato il mercato Inter e adesso come adesso tutto è possibile. De Boer aveva messo in “naftalina” alcuni giocatori (Brozovic, Kondogbia, Jovetic, Felipe Melo) e adesso che il tecnico olandese è stato esonerato, le gerarchie potrebbero cambiare. Gli unici sicuro di un posto da titolare a centrocampo, per adesso, sono Candreva e Banega. Tutti gli altri dovranno dimostrare di meritarsi un posto da titolare in questa Inter, perchè gennaio è vicino e Pioli ha già individuato alcune alternative di spessore. Si inizia il 20 novembre con il derby di Milano. Biglia dista solo 20 milioni…