Calciomercato Inter: cedere Kondogbia e Melo per arrivare a Biglia

L’arrivo di Pioli si fa sentire e il mercato dell’Inter è in rampa di lancio. Sul taccuino della dirigenza sono finiti Marco Parolo e Lucas Biglia, capitano biancoceleste. Per il centrocampista argentino, l’Inter sembra disposta a fare follie. Con un occhio di riguardo al fair play finanziario, che obbliga l’Inter a fare delle scelte oculate e a pareggiare ogni uscita.

biglia

In poche parole, per andare all’assalto di Lucas Biglia serve fare cassa e i giocatori cedibili in chiave mercato non sono molti. Secondo Tuttosport, gli unici che potrebbero rimpinguare le casse dell’Inter sono Felipe Melo (per lui ci sono sirene cinesi) e Kondogbia (Chelsea o Marsiglia). 

L’arrivo di Pioli ha scombussolato il mercato Inter e adesso come adesso tutto è possibile. De Boer aveva messo in “naftalina” alcuni giocatori (Brozovic, Kondogbia, Jovetic, Felipe Melo) e adesso che il tecnico olandese è stato esonerato, le gerarchie potrebbero cambiare. Gli unici sicuro di un posto da titolare a centrocampo, per adesso, sono Candreva e Banega. Tutti gli altri dovranno dimostrare di meritarsi un posto da titolare in questa Inter, perchè gennaio è vicino e Pioli ha già individuato alcune alternative di spessore. Si inizia il 20 novembre con il derby di Milano. Biglia dista solo 20 milioni…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€