Calciomercato Juventus: a breve summit con il Boca Juniors per chiudere Bentancur

Il primo rinforzo di gennaio per la Juventus di Allegri sarà Rodrigo Bentancur, il centrocampista di diciannove anni di proprietà del Boca Juniors. I bianconeri godono di una corsia preferenziale dopo la cessione di Carlos Tevez al club argentino e riscatteranno il giocatore versando una cifra pari a 9.4 milioni di euro.

rodrigo_bentancur

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, una delegazione del Boca è già arrivata in Europa, per la precisione a Siviglia, dove ieri si è giocato il Trofeo “Antonio Puerta”, conquistato grazie a una doppietta proprio di Tevez. Tra oggi e domani dovrebbe andare in scena l’ultimo decisivo incontro con la dirigenza bianconera per concludere le operazioni.

Daniel Angelici, numero uno dei gialloblù, ha provato a “Radio Marca” a mettere pressione alla Juventus, parlando anche di altre squadre interessate come Milan, Real Madrid e Manchester United. Dal canto suo, la Vecchia Signora non ha intenzione di mollare e vuole che vengano rispettati gli accordi presi a quelle cifre. Possibile, tuttavia, che venga inserita nel contratto una percentuale sull’eventuale futura vendita dal giocatore da garantire al Boca. In ogni caso, a Torino si preparano ad accogliere uno dei maggiori talenti in prospettiva del calcio sudamericano.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL