Calciomercato Juventus: Andrè Gomes e rinnovo Allegri per il futuro

Calciomercato Juventus: Pronto rinnovo per Allegri e Barzagli, Marotta punta su Andrè Gomes per il centrocampo

juventus-gomez-calciomercato Dopo aver conquistato il 5° Scudetto consecutivo la Juventus si muove per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Innanzitutto è in arrivo il rinnovo di contratto per l’allenatore Massimiliano Allegri che firmerà fino al 2018 e diventerà il più pagata in Italia.

Marotta è pronto a riscattare Lemina dal Marsiglia e punta a chiudere l’accordo per il portoghese del Valencia Andrè Gomes. Inoltre c’è in vista un possibile scambio con il Chelsea Cuadrado-Oscar. Buone notizie anche per la difesa con la firma per il rinnovo di Barzagli che ormai sembra una formalità e grazie al passaggio di Hummels dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco si libera Benatia che dalla prossima stagione potrà vestire la maglia bianconera. L’ex difensore della Roma potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso a 2 milioni con possibilità di riscatto fissata a 24 milioni.

Il rinnovo di Mister Allegri è ormai una formalità come ribadito da Marotta martedì scorso. Allegri avrà un contratto fino al 2018 con un ingaggio di 5 milioni di euro a stagione grazie al quale diventerà l’allenatore più pagato d’Italia.

A poco più di una settimana dall’infortunio di Marchisio la Juve ha pronta l’alternativa a centrocampo con Andrè Gomes, giocatore portoghese del Valencia classe 1993. Il centrocampista 22 enne oltre che regista può giocare da mezzala ed all’occorrenza anche tre quartista quindi si tratta di un giocatore molto versatile. Viene valutato intorno ai 25-50 milioni e su di lui ci sono anche Atletico Madrid, Manchester United e Napoli. Ad aumentare le difficoltà c’è una clausola rescissoria di 45-50 milioni di euro che la Juventus farà di tutto per aggirare in qualche modo. Alternative a Gomes potrebbero essere Biglia della Lazio, Rabiot del Psg e Kantè del Leicester.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.