Calciomercato Juventus: anche Marcelo vuole lasciare il Real Madrid, che punta forte su Pjanic e Milinkovic-Savic


Le indiscrezioni di mercato continuano a susseguirsi sempre più clamorose e incontrollate: da qualche tempo si vocifera di un interesse della Juventus nei confronti del terzino sinistro del Real Madrid Marcelo, uno dei migliori al mondo per quanto riguarda la fase offensiva; tali voci erano nate poco dopo il clamoroso trasferimento a Torino di Ronaldo, ma non c’erano mai state conferme.

L’indizio (chiamiamolo così) sarebbe un commento del difensore brasiliano ad un post del portoghese su Instagram, sebbene i social contino meno di zero nelle trattative di mercato (se così fosse, Modric sarebbe già al Milan dall’anno scorso). Come riporta Tuttosport in prima pagina (addirittura!), Ronaldo starebbe facendo una gran pubblicità alla Juventus, tanto da aver convinto Marcelo a seguirlo, non si sa se volontariamente o no. Ma affinché un puzzle come questo possa essere completato, o anche solo avere inizio, è necessario trovare pezzi molto difficili.

calciomercato juventus

Il primo tassello è Alex Sandro: è impossibile che l’attuale padrone della fascia sinistra bianconera accetti la panchina e così è necessario cederlo (potrebbe finire al Psg per 40 o 50 milioni); il Real Madrid, venduto il brasiliano, avrebbe il cash necessario per rinforzare il centrocampo con Milinkovic-Savic e Pjanic, il quale sarebbe un altro sacrificio che la Juventus sarebbe costretta a fare per pagare l’operazione; per veder arrivare i due centrocampisti (che costerebbero insieme sui 200 milioni), però, Perez dovrebbe cedere a peso d’oro Modric, per il quale c’è l’interesse concreto dell’Inter.

Le trattative in esame sono molto complesse e richiederanno molto tempo, che le squadre italiane non hanno vista la chiusura del mercato prevista per il 17 agosto. Vedremo cosa succederà.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL