Dall’estero arrivano notizie sull’interesse del West Ham per Antonio Candreva, calciatore in uscita dal calciomercato Inter.
Gli acquisti dei neroazzurri, Politano in particolare, hanno di fatto ridotto le chance al numero 87. Il possibile arrivo di Malcom andrebbe a far perdere ulteriori posti nelle gerarchie all’esterno neroazzurro. Per questo motivo, anziché tenero in panchina, il calciomercato Inter è intenzionato a venderlo di fronte ad un’offerta congrua.
Il West Ham sembra essere la prossima meta di Antonio Candreva che non vorrebbe partite. Di fronte a nuove sfide e la possibilità di giocare con più continuità, il calciatore potrebbe accettare. Uno dei nodi che potrebbero esserci con gli hammers riguarda l’alto ingaggio percepito. Per i neroazzurri, sarebbe una “buona perdita” da questo punto di vista.
L’addio è molto probabile ma oltre al West Ham c’è il solito Chelsea che monitora la situazione. L’interesse c’è e un inizio di trattativa è avvenuto sia la scorsa estate che lo scorso inverno. Attenzione però perché in posizione defilata c’è il Monaco che attende il momento giusto per sferrare l’affondo decisivo. L’esterno dei neroazzurri non è l’obiettivo numero uno ma ad un prezzo consono, i francesi potrebbero rispondere presente. Attendiamo i prossimi giorni con il West Ham che fa sul serio e le altre concorrenti che attendono sviluppo. Il futuro di Antonino Candreva sembra sempre più distante da Milano.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 17ª giornata 24-25/1/2023
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Premier League risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 21-22-23/1/2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Empoli-Torino 2-2: Sintesi 28-1-2023
- Quarti Coppa Italia dove vederli in TV e diretta Streaming: orari e formazioni 31/1 e 1-2/2/2023
- Serie B, risultati 22° giornata 28-01-2023: Sudtirol sempre più in alto, la Reggina cade e favorisce Frosinone e Genoa. Cosenza vittorioso dopo due mesi, Brescia nei guai
- Mondiali sci nordico paralimpico Ostersund 2023: ROMELE PIGLIATUTTO!! Leggendario bis in Svezia
- È morto Carlo Tavecchio, ex presidente FIGC
Da non perdere







