Calciomercato Inter: Verdi-Donsah per gennaio

Calciomercato Inter che continua ad essere attivissimo con i neroazzurri che sono piombati su due calciatori del Bologna. Stiamo parlando del centrocampista Godfried Donsah e del duttile Simone Verdi. I due calciatori, insieme a Di Francesco, sono i due diamanti di questo Bologna ed è difficile che rossoblu, a gennaio, si privino di entrambi.

L’idea Donsah sembra quella più fattibile sopratutto in base al prezzo. Il calciatore andrebbe ad irrobustire una mediana che ha la coperta corta con i solo Vecino, Gagliardini e Borja Valero in grado di poter ricoprire quel ruolo. 

Il possibile arrivo di Verdi invece, sta a significare che la bocciatura per Joao Mario è definitiva. Verdi è un calciatore ideale, la mossa giusta con cui iniziare il Calciomercato Inter vista la sua duttilità. Il calciatore rossoblu può giocare sia come esterno, ruolo che ricopre a Bologna, che come trequartista. In questo caso andrebbe a relegare definitivamente Joao Mario in panchina.

A questo punto i neroazzurri ci pensano concretamente visto che Verdi è anche uno specialista delle punizioni, ruolo che manca nei neroazzurri, e sa usare entrambi i piedi. In questo caso, l’addio di Joao Mario sembra sempre più vicino e dopo l’oneroso investimento fatto soltanto un anno e mezzo fa, il portoghese potrebbe già lasciare i neroazzurri. 

Individuare una metà per il calciatore è difficile ma chi si è fatto avanti concretamente fino a questo momento sono stati Paris Saint Germain (leggi qui) e Arsenal (ne abbiamo parlato qui). Bisogno però tenere d’occhio la situazione considerato che alla finestra potrebbe affacciarsi il Manchester United di Josè Mourinho. Al momento è un’idea astratta ma il tecnico portoghese potrebbe scegliere di puntare proprio sul Joao Mario dando così una svolta al Calciomercato Inter.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL