Calciomercato Inter: valutato Srna

Novità per quanto riguardo il calciomercato Inter con nuovi nomi sulla lista.

Prima di pensare ai nuovi acquisti, la società neroazzurra deve pensare a tappare i buchi derivanti dal Fair Play Finanziario. I 40 milioni vanno trovati il prima possibile e poi si potrà pensare al futuro. Il DS Ausilio però sta cercando di siglare dei preaccordi per arrivare prima delle altre squadre (vedi le operazione De Vrij e Asamoah).

Il nuovo obiettivo del Calciomercato Inter è quello di Darijo Srna. Il difensore/centrocampista in forza allo Shakhtar Donetsk non gioca da diverso tempo a causa di problemi fisici. Il calciatore è stato a lungo il capitano degli ucraini e della nazionale croata ma il suo tempo sembra essere arrivato. Dopo aver compiuto 36 anni lo scorso primo maggio, il calciatore sembra più vicino al ritiro che ai tempi d’oro. 

Per questo motivo, il nuovo obiettivo non sembra essere ben visto dalla tifoseria interista. A quel punto, giustamente, preferirebbero optare su un giovane della primavera o su uno di quei calciatori in giro in prestito. Il nome che sta circolando è quello del terzino Di Marco, attualmente al Sion. La proposta di acquistare un 36enne che non gioca da circa due anni è stata bocciato ma Ausilio prima di escluderlo totalmente, farà qualche sondaggio.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€