Calciomercato Inter, tutto su Fekir se Rafinha non verrà riscattato

Clamorosa idea per Ausilio in vista del mercato estivo dell’Inter: in caso di mancato riscatto di Rafinha, i nerazzurri proverebbero a prendere Nabil Fekir dal Lione.

Nabil_Fekir_2015

Nella mente di Ausilio c’è un nome che stuzzicherebbe la fantasia dei tifosi e li farebbe sognare: stando a diverse indiscrezioni, infatti, l’Inter starebbe pensando a Nabil Fekir per la prossima stagione. Il trequartista francese, da poco rientrato da un lungo infortunio, è nei pensieri dell’Inter da tempo.

La trattativa si aprirebbe solo con due condizioni: una cessione importante, e contemporaneamente la rinuncia al riscatto di Rafinha. Il primo pensiero, per la cessione, va a Joao Mario, che potrebbe essere riscattato dal West Ham per 30 milioni di euro, ma ha ancora un futuro in bilico. Il Mondiale potrebbe dare una mano ai nerazzurri, visto che Joao ha sempre fatto bene con la maglia della nazionale, e gli darebbe una vetrina diversa. Eventualmente l’uomo con più mercato a centrocampo è Brozovic, e in quel caso arriverebbe un buon tesoretto da reinvestire per Fekir. Il Lione chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra che l’Inter vuole spendere per un giocatore che si è dimostrato fenomenale come trequartista, seconda punta e addirittura punta centrale.

Certo, molto di tutto questo passerà dalle prossime gare, e dall’accesso alla Champions League. In tal caso tutto diverrebbe più semplice.