Calciomercato Inter: spuntano Balbuena e Montes

Si difenda chi può. Dopo gli infortuni di Miranda e D’Ambrosio, l’Inter si trova costretta a ricorrere sul mercato per sistemare un reparto, quello difensivo, che scricchiola a vista d’occhio. Non può bastare Skriniar infatti a reggere il reparto da solo e al momento i suoi “colleghi di reparto” non offrono alcuna garanzia. In attesa di piazzare il colpo De Vrij (che potrebbe arrivare soltanto l’anno prossimo a parametro zero), la coppia Sabatini-Ausilio cerca nomi in giro per il mondo e pare che al momento abbiamo puntato il mirino verso il Sudamerica.

Due sono i nomi caldi: Fabian Balbuena, difensore classe 91 del Corinthias campione del Brasilerao e Cesar Montes, ventenne centrale messicano che gioca proprio in Messico con il Monterrey. Il problema è che entrambi i giocatori sono in possesso soltanto del cartellino da extracomunitari e l’Inter, al momento, ha soltanto un posto disponibile per il mercato di gennaio. Se non arriva Ramires dal Jiangsu, la società potrebbe decidere di accelerare su uno dei due difensori.

Fonte immagine: Napolisport.net

Quel che è certo è che l’Inter deve muoversi sul mercato perché con Ranocchia e Skriniar in campo e l’infortunato Miranda, l’unico centrale a disposizione in panchina è il primavera Lombardoni. Troppo poco per una squadra che punta allo scudetto…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€