Calciomercato Inter: spunta il Monaco per Icardi. Nizza su Gabigol. Ipotesi Darmian e Meunier.

Prosegue l’opera di ricostruzione dell’ Inter di Antonio Conte. Venduti Nainggolan e Perisic, la società nerazzurra s’appresta a dire addio anche ad altri due esuberi “di lusso” come Icardi e Gabigol. Per loro ci sono due club francesi alla finestra: Monaco e Nizza. Al contempo, peró, si pensa anche ad un innesto per rimpolpare la corsia di destra, dove potrebbe arrivare uno tra Meunier e Darmian

Fonte immagine: Passioneinter.com

  
Ormai posti ai margini del progetto, i due attaccanti potrebbero trovare una sistemazione definitiva nelle zone d’ Oltralpe. Tuttavia i tempi per concludere le trattative stanno venendo meno e starà al Monaco e al Nizza affondare ben presto il colpo. Al momento si registrano soltanto timidi contatti, quindi la società nerazzurra proverà ad accelerare i tempi in modo da potersi rituffare nel mercato in entrata. 
  
Proprio guardando al fronte acquisti, Marotta e Ausilio stanno tornando a valutare due profili per il ruolo di esterno destro: Meunier e Darmian. Con Candreva e Politano in uscita, il solo Lazaro non basterebbe ed ecco che almeno per il parigino un tentativo potrebbe essere compiuto già nei prossimi giorni. Per l’azzurro del Manchester United, invece, si potrebbe anche attendere il 2020 per tentare l’ acquisto alla scadenza del contratto.