Calciomercato Inter: si punta su Hysaj se non rinnova con il Napoli

Da ormai qualche anno a questa parte, praticamente in ogni finestra di mercato, il calciomercato Inter è a caccia di almeno un terzino.

Negli ultimi anni ne sono passati davvero tanti e, trovare il sostituto di Maicon e Chivu non è stato facile. Davvero tanti terzini hanno vestito la maglia neroazzurra, da Alvaro Pereira a Jonathan, passando per Nagatomo, Erkin, Ansaldi, Telles, fino ad arrivare ai più recenti Cancelo, Vrsaljko e Cedri Soares.

Nessuno è riuscito a lasciare un segno indelebile e, ancora oggi, il calciomercato Inter cerca rinforzi validi sulle fasce. Uno degli obiettivi più concreti delle ultime ore, è Hysaj del Napoli. Il calciatore dei partenopei è stanco di giocare poco in campania e, la prossima estate potrebbe lasciare la squadra. Ad interessarsi è stata subito l’Inter che resta in disparte a vedere come si evolve la situazione.

Calciomercato Inter

Sì, perchè la trattativa potrebbe entrare nel vivo solo se il terzino albanese non dovesse rinnovare con il Napoli. Ma siamo sicuri che è lui l’obiettivo giusto per i neorazzurri? I tifosi quando hanno sentito questa notizia, hanno gia iniziato a storcere il naso. Hysaj infatti è propenso ad un gioco difensivo mentre il calciomercato Inter ha bisogno di un terzino di spinta.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL