Calciomercato Inter: si avvicina Keita

Tra l’attaccante senegalese e i nerazzurri siamo davvero ai dettagli, entro questa sera potrebbero arrivare già le firme che chiuderebbero in via definitiva l’operazione.

Potrebbe chiudersi nelle prossime ore la vicenda in casa Lazio, che vede protagonista l’attaccante senegalese, Keita Baldé, il quale ha scelto di non rinnovare il suo contratto con i biancocelesti, in scadenza tra un anno. In questi mesi il futuro dell’attaccante sembrava poter essere tra Juventus e Milanma mai come adesso Keita è vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter.

La Lazio ha provato fino alla fine per convincerlo a rinnovare il contratto ricevendo il due di picche dallo stesso giocatore che ha deciso di voler cambiare aria. Fino ad oggi è stato un tira e molla tra il senegalese e la società del presidente Claudio Lotito, deciso quest’ultimo ad ottenere il massimo dalla cessione del suo tesserato.

Il giocatore ha già lasciato il ritiro della squadra biancoceleste per andare a Milano insieme al suo agente per definire l’operazione col club nerazzurro. L’Inter pare sia riuscita a convincere il patron laziale presentando un’offerta interessante da 20 milioni più 5 di bonus. Questa mossa potrebbe sancire l’accordo tra le due società che chiuderebbe così questa telenovella estiva di calciomercato.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero già arrivare nella serata di oggi le firme con conseguente ufficialità di Keita come nuovo giocatore dell’Inter. Questo acquisto da parte della società nerazzurra spingerebbe alla cessione di Ivan Perisic, uomo mercato sul quale c’è il forte interesse del Manchester United, pronto a portarselo a casa dopo averlo corteggiato a lungo.