Calciomercato Inter: sfuma Marquinhos, rinnovo con il PSG


Tramonta definitivamente l’idea Marquinhos per la difesa dell’Inter.

Il difensore brasiliano, classe 1994, ha infatti rinnovato con il Paris Saint-Germain fino al 2022: un contratto quinquennale che blinda Marquinhos e respinge gli assalti di Inter, Juventus e altri club importanti che avevano nel mirino il giovane difensore del club parigino.

Considerato fin da giovanissimo, quando si impose appena diciottenne da titolare con la maglia della Roma, il “nuovo Thiago Silva”, Marquinhos era uno dei nomi che più piacevano alla dirigenza neroazzurra: in quattro anni con la maglia del Paris Saint-Germain ha vinto tutto, tre edizioni della Ligue 1, tre Coppe di Lega, tre Coppe di Francia e quattro Supercoppe, collezionando complessivamente 159 presenze e 13 reti. Nel frattempo è entrato più o meno stabilmente anche nel giro della Nazionale brasiliana con cui è sceso in campo 19 volte e vincendo anche l’Oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Adesso l’Inter dovrà guardare altrove per puntellare il reparto difensivo: tramontato Marquinhos, quasi impossibile arrivare a Pepe che dovrebbe accasarsi proprio al Paris Saint-Germain, sfumato ormai anche Rudiger in procinto di passare dalla Roma al Chelsea, la dirigenza neroazzurra sta effettuando i primi sondaggi per De Vrij della Lazio e Gimenez dell‘Atletico Madrid, ma sembrano entrambe trattative complicate.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL