Calciomercato Inter: Santon, Nagatomo e Eder possibili contropartite tecniche per Bereszynski e Praet

L’Inter ci prova ancora. Dopo aver piazzato il colpo Skriniar (che si è dimostrato uno dei difensori più forti della Serie A), è sulle tracce di altri due giocatori blucerchiati,il fantasista Praet e il terzino Bereszynski. Sul piatto della bilancia, la società nerazzurra è disposta a mettere giocatori che ormai non fanno più parte del progetto (Santon, Nagatomo ed Eder). Con questa mossa, l’Inter avrebbe poco da perdere e tutto da guadagnare mentre a perderci sembrerebbe la Sampdoria.

I rapporti fra Inter e Sampdoria sono ottimi ma Ferrero è uomo di mondo e non è solito prendersi fregature. Anzi, a vedere che è finita storia di Schick sembrerebbe che sia più propenso a darle. Bisognerà attendere il termine di questa stagione e capire quali saranno le prospettive della prossima.

Fonte immagine: Facebook

Un’Inter senza Coppa dei Campioni sarà più propensa a scambiare i giocatori piuttosto che spendere soldi, mentre un’Inter qualificata e impreziosita dai soldi degli sponsor potrebbe mettere sul piatto della bilancia qualche milione di euro e non essere costretta a cedere alcun big.

Ai nerazzurri piace sempre Torreira, che è finito anche nel Napoli e della Roma. Non parteciperemo ai prossimi Mondiali, ma senza dubbio non ci annoieremo dal punto di vista del calciomercato

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€