Calciomercato Inter: rispunta Caceres, piace Krychowiak

La sconfitta contro la Sampdoria rischia di diventare il capolinea di Frank De Boer, sempre più solo al comando di questa ex corazzata che non ha nulla da invidiare all’armata Brancaleone. Suning, la cordata cinese che ha acquistato l’Inter quest’estate con l’intenzione di riportarla subito ai vertici del campionato, si sta guardando attorno per la sostituzione del tecnico olandese che ormai sembra avere le ore contate.

Nei giorni scorsi si è parlato di un clamoroso ritorno di Leonardo, che potrebbe portarsi dietro anche Marco Verratti, in rotta con l’allenatore Emery. Un altro giocatore che sta avendo problemi con l’ex tecnico del Siviglia è Grzegorz Krychowiak, titolare della nazionale polacca e centrocampista di livello assoluto. Piero Ausilio ha chiesto informazioni sul regista polacco e per portarlo all’Inter sembra essere intenzionato a mettere sul piatto della bilancia Brozovic ma soprattutto Kondogbia, sempre più ai margini del progetto nerazzurro.

caceres

I problemi principali dell’Inter però sono in difesa, perchè Handanovic subisce almeno un gol a partita e gli avversari sulle fasce fanno quello che vogliono. Santon, D’Ambrosio, Nagatomo e Ansaldi non offrono garanzie di rendimento ed è per questo che l’Inter è tornata a sondare il terreno per Martin Caceres, ex terzino della Juventus e attualmente senza squadra. All’Inter serve un po’ di spinta sulle fasce e il forte difensore uruguaiano potrebbe essere un’ottima soluzione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€