Calciomercato Inter: Rakitic e Verratti alternative a Modric e Milinkovic-Savic

Il mercato dell’Inter freme. E ancora non è arrivato Marotta. La squadra di Spalletti si guarda attorno e anche in previsione dell’uscita dai parametri imposti dal fair-play finanziario, prepara colpi sensazionali. I nomi che circolano nell’ambiente nerazzurro sono quello di Modric (già inseguito quest’estate) e Milinkovic-Savic, un po’ in ombra in questi primi mesi alla Lazio.

Le alternative a questi nomi sono Rakitic e Verratti. Senza dimenticare Barella. Insomma, l’Inter è tornata sul mercato in maniera preponderante e ormai ha acquisito il fascino necessario per ambire ai calciatori più talentuosi. I tempi di Quaresma e Vampeta sono lontani, l’Inter ha smesso di comprare bidoni e grazie a Suning sta facendo il salto di qualità. L’arrivo di Marotta inoltre potrebbe contribuire ad accrescere ulteriormente il prestigio dei nerazzurri a livello internazionale.

Fonte immagine: Facebook – UNITI PER La ROMA

Secondo Spalletti, Modric sarebbe una scorciatoia per diventare fortissimi. Come dargli torto, il talento del Real Madrid diventerebbe il re della trequarti e avrebbe l’onere (e l’onore) di innescare le giocate di Perisic, Politano e Icardi. In quel caso si abbasserebbe Nainggolan

E che dire di Milinkovic-Savic, tuttocampista di livello che all’Inter potrebbe ricoprire diversi ruoli. Da interno di centrocampo a mezz’ala o addirittura a seconda punta assieme a Icardi. E nel caso in cui non arrivassero questi due, si potrebbe sempre ripiegare su Rakitic o Verratti. Sono in molti a credere che sarà proprio l’Inter a spezzare l’egemonia della Juventus. Se queste voci venissero confermate, nulla sarebbe impossibile…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL