Dopo il pareggio di ieri sera con la Roma, il calciomercato Inter pensa ad imbastire una trattativa con i giallorossi.
Il calciatore che interessa ai neroazzurri è Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista è alla Roma da ormai due anni e sta trovando la sua collocazione. Ormai nel giro della nazionale, Pellegrini ha bisogno di imporsi e trovare continuità. Il calciomercato Inter è pronta a mettere sul piatto un’offerta importante che possa convincere la Roma e sopratutto il calciatore.
Come è risaputo i capitolini hanno problemi tra i pali dove Olsen ha floppato e Mirante è stato acquistato come secondo portiere. Pensare di affidargli la porta a 36 anni è follia e per questo i giallorossi cercano un sostituto sul mercato. Radu, attualmente al Genoa, può essere il nome giusto per il futuro capitolino. Con la maglia del grifone, dopo un difficile periodo di ambientamento, è riuscito a conquistare la fiducia di tutti. Nelle ultime giornate si è reso protagonista con parete plastiche e diverse squadre lo vogliono per la prossima stagione.
Il calciomercato Inter è dunque pronto ad inserirlo come carta per convincere i giallorossi. Entrambe le squadre andrebbero a guadagnarci facendo di necessità virtù. Inoltre, sia neroazzurri che capitolini, avrebbero una trattativa in meno da concludere la prossima estate.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale: Lukaku torna all’Inter, che acquista anche Bellanova e Asllani
Calciomercato Roma: piace Lukić, offerte per El Shaarawy, Veretout, Diawara, Pérez e Villar
Calciomercato Inter: tra PSG e Skriniar si inserisce il Chelsea
Ultime news
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre dopo le qualifiche
- Calciomercato, clamoroso: il Monza vuole Dybala e Icardi
- Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
- Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
- F1 Gran Bretagna 2022, Risultati Qualifiche: sotto la pioggia in pole va Sainz