Calciomercato Inter: Radu per convincere la Roma a cedere Pellegrini

Dopo il pareggio di ieri sera con la Roma, il calciomercato Inter pensa ad imbastire una trattativa con i giallorossi.

Il calciatore che interessa ai neroazzurri è Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista è alla Roma da ormai due anni e sta trovando la sua collocazione. Ormai nel giro della nazionale, Pellegrini ha bisogno di imporsi e trovare continuità. Il calciomercato Inter è pronta a mettere sul piatto un’offerta importante che possa convincere la Roma e sopratutto il calciatore.

Come è risaputo i capitolini hanno problemi tra i pali dove Olsen ha floppato e Mirante è stato acquistato come secondo portiere. Pensare di affidargli la porta a 36 anni è follia e per questo i giallorossi cercano un sostituto sul mercato. Radu, attualmente al Genoa, può essere il nome giusto per il futuro capitolino. Con la maglia del grifone, dopo un difficile periodo di ambientamento, è riuscito a conquistare la fiducia di tutti. Nelle ultime giornate si è reso protagonista con parete plastiche e diverse squadre lo vogliono per la prossima stagione.

Calciomercato Inter

Il calciomercato Inter è dunque pronto ad inserirlo come carta per convincere i giallorossi. Entrambe le squadre andrebbero a guadagnarci facendo di necessità virtù. Inoltre, sia neroazzurri che capitolini, avrebbero una trattativa in meno da concludere la prossima estate.