Calciomercato Inter: PSG su Dalbert

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito Paris United: PSG su Dalbert. Il noto sito web francese ha inoltre reso noto l’interesse nerazzurro per Di Maria, per quella che potrebbe essere la base di una trattativa da intavolare. 

“Il direttore sportivo del PSG, Antero Henrique, e l’intermediario di Dalbert hanno già avuto contatti. È lui la prima alternativa nel caso in cui dovesse saltare il passaggio a Parigi di Alex Sandro”, questo quanto dichiarato da Paris United. Secondo il sito francese, infatti, il PSG non si sarebbe limitato al semplice sondaggio per il terzino brasiliano, bensì avrebbe già avviato contatti con l’entourage. L’obbiettivo della squadra parigina, nel caso in cui non dovesse concretizzarsi la trattativa con la Juventus, sarebbe quello lì di riportare Dalbert in Francia nella speranza di poterlo rivedere in tutta la bravura mostrata in Ligue 1 con il Nizza. 

Calciomercato Inter

Nella trattativa chissà non possa esserci l’inserimento anche di Angel Di Maria. Il calciatore argentino, infatti, avrebbe già fatto richiesta al PSG di cessione e l’Inter, a partire dall’anno scorso, non ha mai smesso di seguire e sondare il campo su quello che potrebbe essere l’esterno che farebbe sognare Spalletti e i tifosi. Quelle di Dalbert e Di Maria sono due situazioni da monitorare fino alla fine del mercato. Difficile, in ogni caso, immaginare entrambi i calciatori nella prossima stagione indossare ancora la stessa maglia. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL