Calciomercato Inter: PSG e Manchester United dicono sì al prestito per Pastore e Mkhitaryan e Joao Mario può andare a Valencia

Calciomercato Inter: Pastore e Mkhitaryan possono arrivare a gennaio. 

Tra ieri e oggi sono emerse delle nuove voci di mercato che vedono i due calciatori vicinissimi all’Inter. Sopratutto il centrocampista argentino del PSG, ieri, dopo la partita vinta per 3 a 1 sul Caen, è uscito in lacrime dal Parco dei Principi. Un piccolo segnale che fa presagire quale sarà il suo futuro.

Una situazione simile è successa in estate quando, Joao Cancelo, ha disputato la sua ultima partita col Valencia. A fine partita il calciatore portoghese scoppiò in lacrime e poi arrivò l’ufficialità del suo trasferimento in neroazzurro.

Il Calciomercato Inter potrà quindi vivere una situazione analoga a quella vissuta in estate con l’arrivo di Cancelo. Pastore è finalmente il trequartista che tanto aspettava il tecnico Luciano Spalletti. Sia l’argentino che Mkhitaryan potrebbero arrivare già a gennaio ma solamente in prestito e con una eventuale clausola legata al riscatto.

Il PSG non è d’accordo allo scambio di prestiti Joao Mario-Pastore e quindi il portoghese dovrà trovare una nuova collocazione. Valencia potrebbe essere la nuova meta è riabbraccerebbe due ex compagni: Kondogbia e Murillo.

Infine c’è l’ipotesi Mkhitaryan, esterno del Manchester United che è in uscita dalla squadra inglese e che potrebbe vestire la maglia neroazzurra almeno per sei mesi. Occhio quindi che il primo colpo del Calciomercato Inter potrebbe essere taggato Manchester United.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL