Calciomercato Inter, progressi per Borja Valero e Skriniar

Stenta a decollare il mercato dell’Inter, ma pare siano in dirittura d’arrivo due colpi importanti.

Sembrano infatti vicini gli acquisti di Borja Valero dalla Fiorentina e di Milan Skriniar dalla Sampdoria.

Per il centrocampista spagnolo l’Inter si è avvicinata molto alle richieste della dirigenza Viola che chiedeva 7 milioni di euro: si potrebbe infatti chiudere l’affare a 5, con la Fiorentina che si accontenterebbe di una cifra minore rispetto a quella richiesta ma si libererebbe di un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione. Borja Valero andrebbe quindi a puntellare con la sua classe ed esperienza un centrocampo neroazzurro in cui è spesso mancata la presenza di giocatori di personalità che all’ex Villareal e Real Madrid certo non manca.

Per Skriniar la Sampdoria continua a chiedere cifre altissime, superiori ai 20 milioni di euro: l’offerta dell’Inter è intorno ai 17 milioni ma i neroazzurri puntano a inserire nella trattativa per il promettente difensore slovacco, 22 anni, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato, anche Ranocchia e Caprari. L’ex capitano dell’Inter andrebbe alla Samp (in cui ha già militato in prestito due stagioni fa) a titolo definitivo, mentre il 23enne attaccante acquistato dal Pescara lo scorso gennaio verrebbe girato in prestito ai blucerchiati fino alla fine della stagione.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL