Calciomercato Inter: possibile sinergia con il Parma per Trezeguet

L’egiziano arriverà a Milano per poi essere girato una stagione ai gialloblù.

Mahmoud Ibrahim Hassab, meglio conosciuto come Trezeguet, all’Inter. L’esterno egiziano, fresco di eliminazione con la sua Nazionale al Mondiale di Russia, ha giocato lo scorso anno nel Kasimpasa club turco con il quale ha realizzato ben 16 gol in 33 presenze stagionali, risultando tra i migliori del Campionato. 

Trezeguet

Ma il suo futuro sarà in Italia. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il classe ’94 è finito nel mirino di Inter e Parma pronte ad una cooperazione per portarlo in Serie A. A rivelare questo retroscena lo stesso Trezeguet: Probabilmente arriverò a Milano per poi andare a Parma. Sarà un prestito per una stagione” – le sue parole riportate dal quotidiano milanese.

Le due società italiane non sono le uniche squadre interessate al talento egiziano classe 1994, ma proprio la loro cooperazione potrebbe avere la meglio per strapparlo all’Anderlecht, club proprietario del cartellino. Non è ancora ufficiale, ma dopo 8 anni un altro Trezeguet è pronto a sbarcare nel nostro Campionato.