Calciomercato Inter: possibile scambio Izzo-Gagliardini


Perde quota la bomba lanciata da TuttoSport relativa ad un possibile scambio Izzo-Gagliardini. Le squadre studiano la formula giusta, difficilmente potrà trattarsi di scambio alla pari.

Inter su Izzo. Torino su Gagliardini. Basterebbe ciò per sintetizzare uno scambio di cartellino tra i due calciatori. Questo, almeno, secondo quanto dichiara TuttoSport, il noto giornale torinese molto vicino a quelle che sono le vicende di casa granata. Secondo il quotidiano il tutto sarebbe partito dal Torino e dal forte interesse che Mazzarri nutre per Gagliardini. D’altro canto, Antonio Conte, prima di dare il via per una possibile trattativa vorrebbe valutare il centrocampista durante i primi allenamenti.

.L’unica merce di scambio, capace di far tentennare sin da subito l’ex tecnico della Juventus sarebbe quella con Armando Izzo. Il difensore di Scampia continua infatti ad essere uno dei pupilli del nuovo tecnico nerazzurro e il perché di ciò è visibile a tutti, basti rivedere la splendida stagione da cui è reduce il centrale granata. Anche qui, però, il Toro alza il muro, ritenendo il proprio numero 5 un intoccabile in vista di una prossima stagione nella quale il Torino vorrà provare a puntare all’Europa. Difficile, se non impossibile, quindi, immaginare uno scambio alla pari. Molto più probabile, invece, che le due squadre possano sedersi al tavolo della trattativa per analizzare singolarmente i cartellini dei calciatori.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL