Calciomercato Inter: possibile ipotesi Nainggolan al Monaco per riscattare Keita

Situazione tesa a Milano con il calciomercato Inter che cerca di dare forma alla squadra del prossimo anno.

Negli ultimi giorni i rapporti con Radja Nainggolan si sono inclinati e, sembrerebbe che girino alcuni messaggi vocali nei quali il belga dica esplicitamente di voler tornare a Roma. La spaccatura tra il Ninja e la tifoseria neroazzurra è evidente ma adesso toccherà prenderne provvedimenti e individuare i sostituti. In quel ruolo i neroazzurri dispongono già di Joao Mario e Borja Valero ma, per le ambizioni che ha il club, bisognerà puntare più in alto.

Il primo step sarà fare di necessità virtù e infatti Marotta ha già in mente la prima operazione. Si è pensato di cedere al Monaco il cartellino di Nainggolan per riscattare Keita Balde. Una trattativa che potrebbe davvero far comodo al calciomercato Inter in grado di togliersi quello che a breve dovrebbe diventare un separato in casa. Inoltre andrebbe a riscattare un calciatore importante come Keita che può far male sopratutto a partita in corso. 

calciomercato

Non si abbatte l’ambiente neroazzurro che proverà a fare una pace piuttosto difficile. Se non dovesse arrivare, non si può che guardare avanti e cercare di prendere qualcuno pronto a fare di meglio.