Insistenti voci su un pre accordo Inter-Parma per Darmian. Il calciatore si trasferirebbe a gennaio alla corte di Conte, in cambio di Bastoni.
I buoni rapporti tra Inter e Parma potrebbero non aver messo ancora la parola fine al calciomercato. Infatti, stando a quanto dichiarato dal Corriere dello Sport, sembrerebbe che la società meneghina e i ducali abbiano già un accordo per gennaio per uno scambio di prestiti Bastoni-Darmian. L’idea, di base, è partita dalla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, che con la società emiliana – con la quale vigono ottimi rapporti – ha voluto sondare il campo per l’operazione in vista della prossima sessione di mercato. Il là alla trattativa, da quanto si legge, avverrebbe dal momento in cui Antonio Conte dovesse accorgersi dell’incompatibilità di Valentino Lazaro con il suo stile di gioco. D’altro canto, per il Parma, ci sarebbe l’entrata di Bastoni, difensore che tanta stabilità aveva dato nella scorsa stagione proprio alla squadra di D’Aversa.
Ad oggi, tutto ciò, potrebbe sembrare un’utopia se non si conosce la forte stima che la società nerazzurra e Antonio Conte in prima persona nutrono nei confronti di Darmian. È comunque alquanto anomalo, che il terzino italiano tanto vicino all’Inter in diverse sessioni di mercato quando indossava la maglia dei Red Devils, potrebbe compiere questo trasferimento proprio ora che indossa una nuova maglia.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022
Ultime news
- Ufficiale: anche Bernardeschi non rinnova con la Juventus
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022