Calciomercato Inter: piace Ricardo Rodriguez, Morosini vicino al Genoa

Anche in questi giorni sono tanti i nomi accostati all’Inter in entrata e si tratta soprattutto di giocatori in grado di perfezionare il reparto difensivo neroazzurro.

rodriguez
Ricardo Rodriguez

L’ultimo nome accostato alla squadra di Pioli è quello di Ricardo Rodriguez: classe 1992, svizzero di origini spagnole e cilene, colonna del Wolfsburg e della nazionale svizzera. Rodriguez è uno dei terzini sinistri più promettenti d’Europa, in grado di abbinare dinamismo a buone qualità tecniche e balistiche. In passato è stato già accostato a club italiani, come la Roma, e potrebbe essere il nome giusto per la fascia sinistra neroazzurra, anche in virtù della grande esperienza europea maturata sia con la maglia del Wolfsburg (con cui ha anche vinto una Coppa e una Supercoppa di Germania) e con la maglia della nazionale elvetica con cui ha collezionato 40 presenze.

Si complica intanto la situazione di Leonardo Morosini, uno dei talenti emergenti della Serie B, che piace tanto all’Inter ma che al momento è più vicino al Genoa: il ventunenne fantasista gradirebbe la destinazione in quanto avrebbe sicuramente più spazio e meno concorrenza rispetto ai neroazzurri e ci sarebbe anche l’accordo tra il club rossoblu e il Brescia sulla base di circa due milioni di euro. Niente di ufficiale, però, quindi l’Inter può ancora sperare di riaprire il tavolo delle trattative.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€