Calciomercato Inter: Perez chiede 750 milioni per Modric


Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato della trattativa Inter-Modric, confermando che l’unica possibilità per acquistare il croato è quella di pagare la clausola rescissoria.

modric

È il quotidiano spagnolo Marca che riporta le frasi del presidentissimo. Frasi che raffreddano gli entusiasmi dei tifosi nerazzurri, che sognano il colpaccio, dopo il sorpasso del Barcellona per Vidal. A dir la verità sono parole simili a quelle dette prima del passaggio di Ronaldo alla Juventus (in quel caso il prezzo da pagareera di 1 miliardo, ma sappiamo benissimo quanto la Juventus pagherà il fenomeno portoghese).

Secondo Marca, dunque, non c’è un caso Modric, tanto che i dirigenti e l’entourage hanno smentito le voci che volevnao la possibilità di un divorzio del miglior giocatore del Mondiale 2018 dal club campione d’Europa.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Perez avrebbe chiaramente affermato che l’unico modo per portar via Modric da Madrid sia pagando la clausola rescissoria di 750 milioni di euro.

Modric dalla settimana prossima sarà a Madrid per allenarsi con i compagni in vista della finale di Supercoppa europea. A questo punto sembra che il Real voglia offrire un rinnovo (con adeguamento) del contratto, che verrebbe adeguato alle cifre di altri top player in rosa come Benzema e Bale, che guadagnano molto di più di Modric.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL