Calciomercato Inter: offerta per Matic con Nainggolan come contropartita, c’è anche il Milan. Niente Pepè: andrà al Liverpool

Continua senza sosta la ricerca di un rinforzo a centrocampo in casa Inter. Antonio Conte avrebbe chiesto l’acquisto di Matic per sostituire l’ormai partente Nainggolan, ma sul serbo c’è anche il Milan. Non sarà facile proseguire una trattativa senza intoppi.. Al contempo, rimanendo in ambito nerazzurro, l’obiettivo Nicolas Pepé sembra essere quasi sfumato. Il Presidente del Lille ha confermato che il suo giocatore è molto vicino al Liverpool. 

Dopo Sensi, il tecnico dell’Inter attende un nuovo arrivo in mediana. Con Barella in stand-by e il sogno Vidal sullo sfondo, una valida alternativa potrebbe essere rappresentata dal serbo, già allenato ai tempi del Chelsea. Questi, tra l’altro,  è anche in scadenza di contratto, motivo per cui Marotta ed Ausilio si sarebbero fatti avanti proponendo uno scambio al Manchester United: Nainggolan più un conguaglio di 11 milioni. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più, ma il Milan è in attesa per potersi inserire e fare lo sgarbo ai cugini.

Una (mezza) certezza, invece, giunge direttamente dalla Francia: Nicolas Pepè sembra in procinto di trasferirsi alla corte di Klopp. A confermarlo è anche il Presidente dei Dogues Lopez ” “Ci sono stati degli approcci con il giocatore, non con noi. Il Liverpool ha già diversi giocatori in quella posizione, forse ha intenzione di cedere qualcuno. Ci sono stati sicuramente dei colloqui con gli agenti, lui ha tutto il diritto di scegliere”.  Brutta notizia, quindi, per l’ Inter, che aveva messo nel mirino l’ ivoriano per rinforzare il proprio attacco.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€