Calciomercato Inter: non tramonta la pista Maxi Meza

Sul centrocampista argentino dell’ Independiente, non si esclude un futuro in nerazzurro nonostante piaccia a diversi club.

Calciomercato Inter

L’Inter continua a guardare al futuro, con l’obiettivo di essere sempre più competitiva su tutti i fronti. Il club nerazzurro ultimamente guarda molto in Sud America, dove piace l’esterno sinistro argentino, Maxi Meza dell’Independiente. 

Di questo ventiseienne se ne parla un gran bene, ed è seguito da tanti club,tra questi c’è anche l’Inter che penserebbe a lui per il futuro. In queste ore è intervenuto l’agente del giocatore, Sergio Carrizo il quale ha dichiarato che al momento i nerazzurri non hanno avanzato richieste all’indirizzo del proprio assistito, ma non si esclude affatto un suo possibile approdo al club meneghino.

Lo stesso Carrizo ha ribadito che da qui alla fine dell’anno ci saranno ancora più richieste per Meza, centrocampista su cui vale la pena crederci, anche se al momento il suo obiettivo è quello di conquistare la Coppa Sudamericana con la maglia  dell’Independiente, in modo da far lievitare la sua quotazione sul mercato. Vedremo se l’Inter da qui alle prossime sessioni di riparazione, presenterà un’offerta ufficiale per Meza, considerando che il club nerazzurro ha quasi sempre avuto una tradizione favorevole con i giocatori argentini.