Calciomercato Inter: si tratta con il Betis per la cessione di Nagatomo, possibile scambio Brozovic-Klaassen con l’Everton

Mancano poche ore alla fine del mercato e l’Inter cerca di “salvare il salvabile” aggiustando la rosa: la qualificazione alla prossima Champions League infatti è fondamentale per la società nerazzurra e soprattutto per i tifosi, che non calcano i terreni europei da diversi anni.

Gli arrivi di Lisandro Lopez e Rafinha non possono essere la panacea di tutti i mali, è necessario fare qualcosa in più. Innanzitutto bisogna liberarsi delle “zavorre” e fra queste non può che esserci Yuto Nagatomo, difensore di dubbia qualità che l’Inter in questi anni ha protetto e ha innalzato a bandiera del Giappone. 

Adesso sembra essere davvero arrivata la sua ora, complice l’arrivo di Cancelo che ormai ha ridotto al lumicino la possibilità che entri in campo. Sulle sue tracce c’è il Betis Siviglia, una squadra di media classifica spagnola in cui Nagatomo potrebbe trovare spazio e motivazione. Oltre a Nagatomo, si tratta anche la cessione di Brozovic all’Everton, che  per arrivare al centrocampista croato sarebbe disposto anche a cedere Klassen

Fonte immagine: Iamnaples.it

Per l’Inter sarebbe un grande colpo, perché il centrocampista dell’Everton è un campione di livello assoluto e anche se non sta giocando sui suoi livelli, ha ancora 25 anni ed è titolare nella nazionale olandese. Insomma, un bel colpo per Spalletti che ora come ora deve mettere in campo un Brozovic demotivato e un Borja Valero ectoplasmatico… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€