Calciomercato: Inter E Milan Su Mikel

Il derby della Madonnina si inizia ad infiammare sul mercato, in attesa della sfida sul campo del 20 novembre, dopo la sosta per le nazionali.
Il nuovo obiettivo di Milan ed Inter si chiama John Obi Mikel, centrocampista del Chelsea che a giugno sarà svincolato. 

obi-mikel

Il centrocampista nigeriano, in 10 anni ai Blues, ha disputato ben  372 match con 6 reti messe a segno.
Mikel ha vinto 4 Coppe d’Inghilterra, 2 Coppe di Lega inglese, 2 Premier League, 1 Community Shield, 1 Champions League e 1 Europa League, più 1 Coppa d’Africa con la sua nazionale e il bronzo olimpico a Rio de Janeiro.

Con l’arrivo di Antonio Conte è finito ai margini del progetto tecnico e presto verrà messo sul mercato. 
In Inghilterra danno per certo l’addio a Stamford Bridge a fine stagione, a meno che qualche squadra sia intenzionata ad acquistarlo già a gennaio.

Una delle prime squadre che si sarebbe fatta avanti per tesserare il calciatore, è il Marsiglia di Rubi Garcia
I francesi hanno fretta di rilanciare le loro ambizioni e potrebbero decidere di non aspettare fino a giugno, anticipando così la concorrenza delle milanesi in particolare.

Milan ed Inter sono infatti intenzionate a prendere Obi Mikel solamente da svincolato e dunque a parametro zero e potrebbero già trattare con l’entourage del calciatore, che potrebbe decidere di aspettare sino a giugno per sbarcare in Italia

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL