Calciomercato Inter: Marsiglia vuole Dalbert, offerta Fiorentina per Gagliardini

Nella giornata di oggi ci sono tante novità legate al calciomercato Inter.

Si registrano due operazioni in uscita che sembrano fare molto felici i tifosi neroazzurri. La prima vede il ritorno di Dalbert in Francia. Ad interessarsi al terzino sinistro però, non è stata la sua ex squadra (il Nizza) ma il Marsiglia. La squadra di Rudi Garica, occupa il settimo posto in campionato e ha bisogno di risalire. Il calciatore francese può dare il suo contributo visto che conosce già il campionato di Ligue 1.

Il calciomercato Inter vorrebbe privarsene a titolo definitivo ma è da concordare il prezzo. Una situazione simile è quella che riguarda Roberto Gagliardini. Il mediano dei neroazzurri interessa a Fiorentina e Torino. Il problema riguarda la formula fonnka quale cedere il calciatore. Viola e granata infatti lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. I neroazzurri infede lo vorrebbero far partite a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto. La cifra complessiva deve essere di almeno 20 milioni così da non registrare una minusvalenza.

Calciomercato Inter

Fare di necessità virtù, è sempre stata una caratteristica dei neroazzurra che, stanno cercando di inserire Gagliardini nella trattativa che porterà a Chiesa. In questo modo infatti il calciomercato Inter avrebbe chiesto un’opzione per il talento Viola. Difficile che i toscani si facciano convincere con così poco ma, conviene attendere i prossimi giorni per vedere come si evolverà la trattativa. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL