Calciomercato Inter: manca solo la firma per De Vrij e Asamoah

Si prospetta un importante doppio colpo a parametro zero per l’Inter.

I neroazzurri avrebbero infatti raggiunto e perfezionato l’accordo sia con Stefan De Vrij che con Kwadwo Asamoah che, se confermato, arriveranno a parametro zero a fine stagione: doppio colpo importante in vista del prossimo futuro per la coppia Sabatini-Ausilio.

Con entrambi i giocatori ci sarebbe pieno accordo su ingaggio, durata ed entità del contratto, manca solo un dettaglio fondamentale: l’ok di Suning. Alla proprietà cinese dell’Inter ovviamente spetta l’ultima parola, ma quando arriverà il via libera (sembra solo questione di tempo), l’Inter potrà chiudere queste due importanti operazione in entrata.

Parliamo di due parametri zero a dir poco di lusso: classe 1992 De Vrij, classe 1988 Asamoah, entrambi perni rispettivamente di Lazio e Juventus, entrambi giocatori esperti, di sicuro affidamento e con ottima esperienza internazionale.

De Vrij lascerà la Lazio dopo quattro stagioni, oltre cento presenze e una Supercoppa vinta ai danni della Juventus, mentre Asamoah (che è ancora impegnato su tutti i fronti, campionato, Champions League e Coppa Italia e quindi potrebbe ulteriormente implementare la sua già ricca bacheca di trofei prima di lasciare Torino) con la maglia della Juventus ha fin qui vinto cinque campionati, tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane.