Calciomercato Inter: Karamoh ad un passo dal Saint Etienne

Yann Karamoh potrebbe andare in prestito in Francia. L’esterno offensivo dell’Inter difficilmente troverà spazio quest’anno e l’Inter ha intenzione di farlo crescere altrove.

Karamoh
Fonte immagine: Facebook

Non è ancora certa la permanenza di Yann Karamoh all’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport nelle prossime ore ci saranno novità sul futuro del francese, che in questa stagione ha giocato appena 8 minuti tra Sassuolo e Torino, ed è pronto a fare le valigie, anche se solo temporaneamente.

Sul 20enne, arrivato in Lombardia dal Caen un’estate fa, ci sono tre club stranieri: Schalke 04, Spartak Mosca e Saint Etienne. Quest’ultimi però sono in vantaggio, visto che lo stesso Karamoh gradirebbe un ritorno in patria, anche se lo Spartak Mosca, che ha appena ceduto Promes al Siviglia, gli garantirebbe più spazio.

Entro massimo 24 ore, nel momento in cui si chiuderà in tutta Europa il mercato, il futuro del talento francese si conoscerà prestissimo. Una cessione che in qualche modo farebbe contento anche Spalletti, che vorrebbe meno confusione in attacco, e potrebbe essere utile in chiave lista Champions, tanto che il francese era già in pole per rimanere fuori dalla coppa più prestigiosa.

Karamoh andrebbe a Saint Etienne in prestito, per poi essere valutato al termine della prossima stagione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€