Joao Mario Wolverhampton: il fantasista portoghese è vicinissimo ad approdare in Premier League, dove ritroverebbe Rui Patricio ed una colonia di calciatori portoghesi come Ruben Neves, Diego Jota, Helder Costa, Ivan Calvareilo e Ruben Vinagre, oltre che all’allenatore Nuno Espirito Santo. Al Wolverhampton troverebbe dunque una situazione ambientale ottima per il suo integramento nella rosa.
L’Inter è pronta a cedere Joao Mario a titolo definitivo, dopo il prestito al West Ham e il Mondiale positivo giocato dal portoghese.
Jorge Mendes, infatti, sta trattando la cessione del suo assistito al Wolverhampton, squadra con la quale in queste settimane ha cucito rapporti saldissimi.
I neo-promossi in Premier League hanno voglia di tornare in grande stile nel calcio che conta ed hanno diversi milioni da investire.
Dopo aver messo sotto contratto Rui Patricio, e avere già in rosa Ruben Neves, Diego Jota, Helder Costa, Ivan Calvareilo e Ruben Vinagre, puntano forte su Joao Mario, che a questo punto diventerebbe il settimo portoghese in rosa, oltre al manager Nuno Espirito Santo.
La situazione ambientale per Joao Mario sarebbe ideale e avrebbe tutto a disposizione per esprimere al meglio il suo potenziale.
Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, in quanto la trattativa è in una fase veramente molto avanzata.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Video Gol Highlights Chelsea-Liverpool 5-6 dcr: Sintesi Finale FA Cup 14-5-2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni
- Cagliari-Inter 1-3, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi