Calciomercato Inter: Joao Mario può andare al Wolverhampton

Joao Mario Wolverhampton: il fantasista portoghese è vicinissimo ad approdare in Premier League, dove ritroverebbe Rui Patricio ed una colonia di calciatori portoghesi come Ruben Neves, Diego Jota, Helder Costa, Ivan Calvareilo e Ruben Vinagre, oltre che all’allenatore Nuno Espirito Santo. Al Wolverhampton troverebbe dunque una situazione ambientale ottima per il suo integramento nella rosa

L’Inter è pronta a cedere Joao Mario a titolo definitivo, dopo il prestito al West Ham e il Mondiale positivo giocato dal portoghese. 
Jorge Mendes, infatti, sta trattando la cessione del suo assistito al Wolverhampton, squadra con la quale in queste settimane ha cucito rapporti saldissimi. 

joao mario wolverhampton

I neo-promossi in Premier League hanno voglia di tornare in grande stile nel calcio che conta ed hanno diversi milioni da investire. 
Dopo aver messo sotto contratto Rui Patricio, e avere già in rosa Ruben Neves, Diego Jota, Helder Costa, Ivan Calvareilo e Ruben Vinagre, puntano forte su Joao Mario, che a questo punto diventerebbe il settimo portoghese in rosa, oltre al manager Nuno Espirito Santo

La situazione ambientale per Joao Mario sarebbe ideale e avrebbe tutto a disposizione per esprimere al meglio il suo potenziale. 
Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, in quanto la trattativa è in una fase veramente molto avanzata.