Calciomercato Inter, idee messicane: non solo Herrera, piace Lozano

I nerazzurri pescano in Messico, dove oltre al centrocampista del Porto piace anche l’attaccante del Psv.

Piero Ausilio

LInter oltre a pensare al campionato e al ritorno in Champions League, guarda sempre al futuro su come rafforzarsi in vista delle prossime sessioni di calciomercato, dove sono già prefissati gli obiettivi da centrare. Il diesse nerazzurro, Piero Ausilio, sembra essere intenzionato a voler pescare in Messico, terra che negli ultimi anni ha esportato in Europa giocatori di qualità che si stanno imponendo a grandi livelli.

Nel taccuino di Ausilio è finito il centrocampista del Porto, Hector Herrera, il quale è in scadenza contrattuale con i portoghesi, ma oltre  a lui c’è  il suo connazionale, Hirving Lozano, attaccante esterno in forza al Psv Eindhoven, squadra avversaria dell’Inter nel proprio girone di Champions. L’attaccante arrivato in Olanda nella scorsa estate, si è presentato nel migliore dei modi, mettendo a segno 19 reti stagionali, ultimi quelli che hanno consentito al Psv di superare la fase preliminare di Champions League contro il Bate Borisov.

La valutazione di Lozano si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro, destinato però a lievitare da qui a giugno, inoltre i nerazzurri dovranno fare i conti con una forte concorrenza da parte di diverse big europee. tra queste c’è anche la Juventus.