Calciomercato Inter: idea scambio Nainggolan-Vidal con il Barcellona, offerta per Pepè?

L’arrivo di Antonio Conte in panchina, il riscatto ufficiale di Politano dal Sassuolo, le trattative più che avviate per Sensi e Barella, ma non solo: Beppe Marotta pensa al “pazzo” scambio Nainggolan – Vidal e insiste per Pepè.

Che ci sia un Beppe Marotta più che scatenato è facile vederlo dalle tante operazioni che hanno contraddistinto questa prima parte di calciomercato nerazzurro. La squadra di Corso Vittorio Emanuele, infatti, non si è limitata alle pratiche burocratiche relative alla chiusura dell’accordo con Conte e quella del pagamento di 20 milioni al Sassuolo per riscattare Politano, bensì continua a muoversi su tante altre piste. Quasi archiviati, ormai, i passaggi di Sensi e Barella (il primo potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni), la società nerazzurra sonda uno scambio con il Barcellona Nainggolan-Vidal e continua a monitorare la pista che porta a Pepè.

Per quel concerne lo scambio, secondo quanto riporta SportMediaset, si tratta di una semplice sondaggio. Attenzione però, ad oggi, quel che sembra essere solo un’idea, nel breve termine potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più concreto visto lo scetticismo di Antonio Conte nel trattenere Nainggolan e del rapporto mai sbocciato fino in fondo tra Vidal e il Barcellona. Con questa mossa, tra l’altro, il tecnico ritroverebbe uno dei suoi pupilli storici del grande centrocampo bianconero. 

Il calciomercato nerazzurro, come già anticipato, non è solo idee o sondaggi. Secondo quanto dichiara il più noto quotidiano francese, “France Football”, l’Inter starebbe continuando ad insistere per Nicolas Pépé, centravanti del Lille rivelazione di questa annata di Ligue 1. Sul piatto sono 90 (bonus inclusi) i milioni di euro posati per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Una cifra di investimento molto alta, che fa la pari con quella dell’Atletico Madrid, società anch’essa molto forte sull’ivoriano. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi