Calciomercato Inter: idea Milinkovic-Savic e Gabigol in prestito alla Lazio?

Inter e Lazio sono quasi da sempre legate da un grande sodalizio di mercato. Oltre al gemellaggio fra le tifoserie, negli ultimi anni molti sono gli affari fatti fra le due società: su tutti Candreva, passato l’anno scorso da Roma a Milano. Anche questa sembra la stagione giusta per un affare fra biancocelesti e nerazzurri.

milinkovic savic

 

L’Inter, alla disperata di ricerca di un centrocampista di quantità e qualità, incassati i probabili rifiuti di Roma per Nainggolan, e Bayern Monaco per Arturo Vidal, potrebbe infatti virare sul giovane serbo Milinkovic-Savic, uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione. La strada che porta al serbo classe ’95 non è però meno complicata di quella che porta agli altri due, viste le alte richieste che è solito fare Lotito, forte anche di un contratto rinnovato fino al 2022 lo scorso aprile.

Così, per alleggerire le somme chieste da Lotito, l’Inter potrebbe pensare di dare in prestito ai biancocelesti Gabriel Barbosa, che in realtà sarebbe più propenso ad andare a fare esperienza in Spagna. L’Inter vorrebbe tenerlo in Italia, e la Lazio accoglierebbe a braccia aperte il giovane e sfortunato brasiliano, soprattutto se, come sembra i nerazzurri dovessero interessarsi anche a Felipe Anderson. L’esterno offensivo è un altro obiettivo dei nerazzurri, che in un sol colpo arricchirebbero le casse della Lazio, che chiede almeno 30 milioni per Anderson.