Calciomercato Inter: idea Dani Alves a parametro zero, Celik possibile alternativa

Nuovo obiettivo di mercato in casa Inter. Antonio Conte è alla costante ricerca di un esterno destro per il suo 3-5-2.Il nome nuovo è di quelli pesanti e corrisponde a Daniel Alves, che si svincolerà dal Psg fra poco meno di una settimana. Ma se l’assalto al brasiliano dovesse fallire, ecco che prenderebbe quota l’ipotesi Celik, terzino turco in forza al Lille. 
  
“Tornati a vedere la luce dopo diversi anni difficili, l’Inter giocherà la prossima Champions League e ciò permetterà ai dirigenti nerazzurri di attirare grossi nomi per portare esperienza e per riportare in alto il club. In quest’ottica, Dani Alves potrebbe trovare posto come esterno destro nel 3-5-2 di Conte. Il brasiliano conosce inoltre molto bene la Serie A, avendo giocato alla Juventus”. Questo quanto riportato da France Football, quotidiano francese che quest’oggi ha lanciato la bomba di mercato.

Tra le squadre interessate al 36enne verdeoro figurano anche il Barcellona, il Borussia Dortmund, il Manchester City e alcune cinesi, pronte ad offrire un’ingaggio nettamente superiore ed interessante. Pertanto, l’Inter dovrà guardarsi le spalle, ma ci proverà per fre in modo di trasformare in realtà questa incredibile suggestione. 
 
Tuttavia, se qualcosa dovesse andare storto, Ausilio e Marotta avrebbero già in mano un’alternativa. Si tratta di Celik. Secondo quanto riferito dal sito Turkish-football.com, l’Inter avrebbe già contattato il suo entourage per sondare il terreno e comprendere le condizioni necessarie per accontentarlo. Tuttavia, anche qui è da annotare la presenza di una rivale. L’Atletico Madrid è interessato a lui, sopratutto per acquistare in anticipo un sostituto all’esperto Juanfran. A questo punto, le possibilità che possa prendere piede un’asta non sarebbero remote. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€