Sfuma una nuova possibile destinazione per Mauro Icardi, che ha detto no anche al Monaco. Nel frattempo, l’ Inter prosegue imperterrita la ricerca di nuovo profilo per arricchire il proprio reparto avanzato. Nonostante l’ imminente arrivo di Alexis Sanchez, atteso nella giornata di domani per le visite mediche, è tornato di moda il nome di Nicolas Gonzalez, 21enne dello Stoccarda.
“Non andrà al Monaco”. É giunta direttamente da Wanda Nara la notizia del mancato trasferimento di Maurito nel Principato di Monaco. E pensare che negli scorsi giorni la società nerazzurra aveva accettato un’offerta da 60 milioni di euro pur di disfarsi del proprio “esubero”. Nulla da fare, Icardi ha rifiutato un ingaggio “faraonico” da 10 milioni annui perchè interessato soltanto alla Juve.
Ma in viale Liberazione non ci si cura delle bizze dell’argentino, tanto è vero che proseguono le valutazioni di altri attaccanti da offrire al tecnico Antonio Conte. Basti pensare che, nel pomeriggio di sabato, alcuni scout nerazzurri hanno osservato Nicolas Gonzalez. Già seguito negli scorsi mesi, il classe 1998 ha incantato durante il match di Zweite Liga (seconda divisione tedesca) disputatosi tra Stoccarda e St.Pauli. Al 90′ è stato anche autore del gol che ha consegnato la vittoria ai padroni di casa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Video Gol e Highlights di Torino – Roma 0-3 20-05-2022
- Video Gol Highlights Cosenza-Vicenza 2-0: sintesi 20-05-2022
- F1, Gp di Spagna 2022: le dichiarazioni dei primi tre dopo le prove libere
- Calciomercato Juventus: è fatta per lo scambio Acerbi-Rugani con la Lazio
- F1 Gp di Spagna 2022, Risultati PL2: Leclerc chiude primo, le Mercedes danno segnali di vita