Calciomercato Inter: Icardi rifiuta il Monaco. Rispunta Nico Gonzalez

Sfuma una nuova possibile destinazione per Mauro Icardi, che ha detto no anche al Monaco. Nel frattempo, l’ Inter prosegue imperterrita la ricerca di nuovo profilo per arricchire il proprio reparto avanzato. Nonostante l’ imminente arrivo di Alexis Sanchez, atteso nella giornata di domani per le visite mediche, è tornato di moda il nome di Nicolas Gonzalez, 21enne dello Stoccarda.

“Non andrà al Monaco”. É giunta direttamente da Wanda Nara la notizia del mancato trasferimento di Maurito nel Principato di Monaco. E pensare che negli scorsi giorni la società nerazzurra aveva accettato un’offerta da 60 milioni di euro pur di disfarsi del proprio “esubero”. Nulla da fare, Icardi ha rifiutato un ingaggio “faraonico” da 10 milioni annui perchè interessato soltanto alla Juve.

Ma in viale Liberazione non ci si cura delle bizze dell’argentino, tanto è vero che proseguono le valutazioni di altri attaccanti da offrire al tecnico Antonio Conte. Basti pensare che, nel pomeriggio di sabato, alcuni scout nerazzurri hanno osservato Nicolas Gonzalez. Già seguito negli scorsi mesi, il classe 1998 ha incantato durante il match di Zweite Liga (seconda divisione tedesca) disputatosi tra Stoccarda e St.Pauli. Al 90′ è stato anche autore del gol che ha consegnato la vittoria ai padroni di casa.